
Le trecce rasta (trecce box braid, treccine, micro trecce, trecce semplici...) sono acconciature intrecciate alla moda che hanno le loro origini nell'Africa orientale e occidentale e sono state rese molto popolari da MTV americana e dalle star della musica.
Icone della musica anni '90 come Janet Jackson, Brandy Norwood e Patra hanno scoperto e plasmato le bellissime trecce del look afro.
Le treccine stanno attualmente vivendo un revival degli anni '90.
Per bambini e ragazzi, le trecce sono sempre un successo! Perché sono totalmente facili da mantenere. Accessori per capelli intrecciati (perline colorate) e ciocche colorate ispirano ogni volta i nostri bambini.
Le treccine, sia corte che lunghe, sono molto popolari tra i bambini. Le trecce sono spesso combinate con altre acconciature.

Come negli ultimi due anni, anche le trecce esotiche sono all'ordine del giorno nel 2022. Trecce rasta, trecce aperte e colpi di scena sono un must per tutte le fashioniste.
Le trecce dovrebbero essere intrecciate ordinatamente e uniformemente.
Fili di diversi spessori possono causare allentamento e risalita delle trecce.
Inoltre, è importante distribuire le trecce in modo uniforme, altrimenti le macchie calve sul cuoio capelluto diventeranno visibili, il che non è particolarmente bello. I punti calvi sono ancora qualcosa da vedere, ma devono essere distribuiti uniformemente e dare un modello. Da lì deriva il termine Box Braids.
È anche importante che le trecce fini non siano intrecciate troppo strettamente, in quanto ciò danneggerà le radici dei capelli e causerà dolore al cuoio capelluto.
Intreccio con allungamenti di alta qualità, perché così le trecce durano molto più a lungo. Queste estensioni non solo danno ai capelli la lunghezza desiderata dei capelli, ma le estensioni danno anche volume ai capelli, lucentezza naturale e vitalità. Il desiderio di capelli vitali e sani probabilmente tutte le donne hanno.
I capelli pieni e vitali sono importanti per il benessere e l'attrattiva.
Le estensioni con 100% Kanekalon sono incluse nel prezzo intrecciato e disponibili in diversi colori: nero intenso, nero naturale, castano scuro, castano chiaro, biondo chiaro, biondo oro, biondo scuro, rosso biondo rosso caramello, marrone rossastro scuro, rosa, rosso, blu ...
Kanekalon è una fibra sintetica sviluppata da Kaneka Corporation, fondata in Giappone nel 1949, e prodotta dal 1957. Grazie alla sua natura leggera e morbida, la fibra di Kanekalon viene utilizzata per la produzione di parrucche, parrucchieri ed estensioni dei capelli.
I capelli sintetici originali sono realizzati in Africa. Ci sono diversi siti di produzione in diversi paesi tra cui Togo, Costa d'Avorio e Nigeria e altri paesi africani. Tuttavia, questi peli artificiali sono ora venduti in tutti i paesi del mondo.
Una donna sembra particolarmente femminile se ha capelli lunghi, belli e ben curati. Sono felice di aiutarti a trovare il tuo stile con le trecce, allungare i capelli e ispessire i capelli fini.