Le trecce afro sono un modo semplice e così piacevole per dimenticare di pettinare l'acconciatura per mesi, dare ai capelli un po di riposo e proteggerli da fattori ambientali difficili. Inoltre, con le impressionanti acconciature elencate di seguito, attirerai l'attenzione, i sorrisi ammiratori e sinceri.

Le acconciature intrecciate lasciano il posto alla creatività. Ci sono molte tecniche di intrecciatura interessanti per rendere ogni testa unica. Inoltre, puoi sperimentare con riflessi, trame naturali o ricci, clip, motivi, forme, ecc.
La treccia per capelli africani è molto versatile: cornrows, trecce a coda di pesce, trecce a blocchi, panini intrecciati neri, trecce francesi e altro ancora sono a vostra disposizione. Una volta scelto lo stile di intreccio, lo spessore e i capelli intrecciati, puoi modellare le tue trecce in splendide acconciature sia per l'uso quotidiano che per eventi speciali.
I ricercatori dicono che le trecce erano "di moda" anche 2.000 ANNI aC. Se sono sopravvissute fino ai nostri giorni, ci deve essere sicuramente qualcosa di speciale in loro, non credi? Ogni anno, designer di fama mondiale sperimentano le trecce alle sfilate di moda, i video di Youtube con trucchi di treccia ottengono milioni di visualizzazioni e le immagini con le trecce ottengono più Mi piace delle foto con altre acconciature! Hai bisogno di idee nuove e stimolanti?
Abbiamo raccolto alcune tendenze ad Albano e selezionato alcune delle migliori acconciature con treccine africane.
Le sfilate sono sempre stimolanti, ma quando si tratta di abbigliamento, dobbiamo aspettare almeno fino a marzo per sapere cosa aggiungere al nostro lookbook. Quando si tratta di acconciature ad Albano, le cose sono molto più facili qui.
Fortunatamente, i famosi influencer di Instagram e i parrucchieri di celebrità danno vita a nuove idee OGNI giorno. Quindi puoi leggere i nostri articoli, lasciarti ispirare e provare nuove immagini in questo momento. Alcune acconciature intrecciate che funzionano ancora:

-Stili di cornrow stretti e taglienti, panini cornrowed. I Cornrow sono sempre stati considerati un'acconciatura piuttosto casual, ma ora che sono nelle collezioni Couture, è giunto il momento di cullarli.
-Trecce avvolgenti e twist per capelli neri con accessori femminili. Questi sono codardi, disordinati e ispirati al Boho chic.
-Trecce fantasiose molto larghe per capelli lunghi. La treccia che parte dal centro dello stelo non si nota nella parte anteriore e sembra sciatta nella parte posteriore.
-Panini bassi intrecciati. I bun updos intrecciati sono sempre un'aggiunta in più all'eleganza per nobilitare anche l'outfit più semplice.
-Trecce di corda attorcigliate. Queste trecce dimensionali sono ideali per capelli lunghi e folti. Sembrano molto interessanti, non hackerati e vale la pena provare.