Le donne indossano trecce da migliaia di anni in tutto il mondo. Lo stile è uno dei più versatili, che vanno da motivi incredibilmente intricati a semplici trecce. Le trecce sono perfette anche per tutte le occasioni. Che tu sia in ufficio, a scuola, in palestra o anche a un matrimonio, c'è un'acconciatura intrecciata ideale per te. Soprattutto, a seconda del tipo di capelli, le trecce possono proteggere i fili dai danni e aiutarti a far crescere la criniera più a lungo.
Le treccine Braid box classiche sono uno degli stili più iconici per i capelli afro-strutturati. Tutti i tuoi capelli saranno tagliati in quadrati e lavorati in singole trecce per ottenere questo look. Puoi usare i capelli o avere estensioni intrecciate che ti darà lunghi fili pieni e pieni. Sono considerati uno stile protettivo e possono essere di qualsiasi lunghezza o spessore; Tuttavia, se hai i capelli naturalmente fini, opta per trecce più piccole, quindi c'è meno sforzo sul cuoio capelluto.

Sebbene le treccine richiedano molto tempo per essere installate, una volta finite, durano per settimane e richiedono pochissima manutenzione.

Uno stile senza tempo e femminile, la treccia francese è un classico per un motivo. Puoi indossare questa treccia versatile per un brunch informale, una palestra o un ufficio. Mantienilo super liscio per un look più professionale o rimuovi alcuni pezzi di inquadratura per un'atmosfera morbida e romantica. Puoi anche associarlo a una treccia a coda di pesce o uno stile medio-alto, medio-basso, e le trecce francesi sono anche un'acconciatura popolare per gli ospiti del matrimonio. Qualunque sia l'occasione, una treccia francese è una scelta perfetta.
Se stai cercando un nuovo modo di modellare le tue trecce, l'opzione più semplice è una coda di cavallo alta. Lo stile è popolare perché attira l'occhio verso l'alto, rendendo il viso più lungo. È anche versatile, funziona anche per l'ufficio, la scuola, la palestra o una serata di appuntamenti.

Per rendere la tua coda di cavallo intrecciata perfettamente lucida, fissala con un elastico trasparente senza intoppi e arrotola alcune delle trecce per coprirla. Infine, aggiungi accessori per capelli per una maggiore personalità.

Uno dei modi più semplici e semplici per ottenere trecce extra-lunghe è la tecnica di crochet.
Simile a una trama, l'uncinetto consiste prima di tutto nell'intrecciare i capelli in cornrow sciolti. Questo modello di cornrow costituisce la base delle tue trecce all'uncinetto. Quindi le estensioni dei capelli vengono infilate e fissate con un gancio prima di essere intrecciate nello stile della treccia di tua scelta.
Puoi anche avere trecce sicure già pronte, come le treccine braid box che riducono significativamente il tempo necessario per indossare le trecce. Questo lo rende un'opzione conveniente se non hai un giorno in più da trascorrere sulla sedia dello stilista.
Conosciuto anche come trecce "senza nodi", le treccine con alimentazione della treccia sono ancora più brave a proteggere i capelli rispetto alla maggior parte degli altri stili. Per creare trecce o cornrows super lunghi, lo stilista di solito assicura le estensioni dei tuoi capelli naturali con un nodo.

Con questa tecnica, lo stilista "nutrirà" gradualmente le estensioni - intrecciale con le tue vere serrature per un mix senza soluzione di continuità. Il risultato? Trecce che hanno meno volume e mettono meno sforzo sul cuoio capelluto. Scorreranno anche come capelli veri, dandoti tutta la lunghezza extra che desideri con una finitura naturale.

Cornrow è una delle acconciature più alla moda in questo momento. I capelli sono intrecciati vicino al cuoio capelluto usando la tecnica a portata di mano per creare trecce rialzate. Ognuno è formato in file ordinate - è qui che lo stile prende il nome. I Cornrow sono infinitamente adattabili; possono essere sottili o spessi, combinati con altri stili di trecce. Meglio di tutti, i cornrows sono uno stile protettivo e dureranno per diverse settimane senza molta manutenzione.
Via Tito Bernardini
00012
Italia