Sei di Villalba, Roma e vuoi cambiare look ma non sai cosa fare?
Prova le treccine africane! Grazie a queste bellissime acconciature, attirerai l'attenzione, ammirando sguardi e sorrisi sinceri.

Trecce africane, o come le chiami: trecce, treccine, trecce incollate o stuoie, sono molto utili per dare un po' di riposo ai capelli e proteggerli da fattori ambientali (calore, inquinamento, ...). Perché fare le trecce? Per le persone con capelli crespi, ricci, le trecce sono acconciature comuni e comode da indossare per la vita di tutti i giorni. Le trecce consentono di avere una cosiddetta acconciatura protettiva perché indossare trecce evita la manipolazione e protegge i capelli naturali dai danni causati dal calore e dall'umidità. Le trecce africane lasciano il posto alla creatività. Ci sono molte tecniche di intrecciatura interessanti per rendere ogni capello unico. In effetti, puoi testare con ciocche sintetiche o i tuoi capelli naturali, siano essi crespi, ricci o lisci.
È possibile aggiungerle accessori e creare diverse forme e modelli.
Al giorno d'oggi, non mancano le idee africane per l'acconciatura. Sempre più parrucchieri a Villalba si stanno specializzando in trecce per soddisfare i clienti africani, ma anche altri, per sublimare i loro bellissimi capelli in occasioni speciali.

Le trecce corte, semi-lunghe o lunghe sono ultra-trendy e molto apprezzate da molte giovani donne.
Questa è una tendenza ideale per l'acconciatura per tutti i tipi di capelli. Puoi quindi lasciare andare le trecce o legarle alla parte superiore della testa per un effetto ancora più elegante.
La treccia Fulani è stata ispirata dalla donna Fulani, ma questo tipo di acconciatura è anche chiamata da alcune "trecce Alicia Keys".
Le trecce Fulani sono caratterizzate da uno o due fili di trecce situati sopra le orecchie, girando in avanti, offrendo un lato elegante per sublimare il tuo look.
Le torsioni sono trecce eleganti particolarmente apprezzate dai senegalesi. I parrucchieri usano i capelli sintetici per intrecciare piccole trecce con i capelli.
È un'acconciatura molto apprezzata dagli uomini. Sì, gli uomini sono anche alla moda con le trecce africane.
È possibile tenere le trecce africane per due o tre mesi, a seconda del tipo di treccia ma anche della sua manutenzione. Le trecce durano più a lungo sui capelli folti e meno sui capelli sottili. Piccoli fili inizieranno a uscire dopo 10 giorni per i capelli sottili. Inoltre, le trecce più sottili sono più resistenti delle trecce spesse.
Che tu stia cercando una pettinatura completamente nuova o solo una rapida conciatura, la troverai qui. Scopri i nostri servizi di treccine africane a Villalba, Roma e chiamaci per fissare un appuntamento oggi stesso!
Le trecce box braids sono l'acconciatura per eccellenza per le donne che necessitano di versatilità. Queste treccine molto richieste a Villalba, Roma, sono molto attraenti e richiedono poca manutenzione, possono essere indossate in innumerevoli stili con o senza estensioni di capelli... Leggi di più

Per alcuni ragazzi, i capelli sono semplicemente qualcosa che cresce selvaggio sulla parte superiore della testa. Ma alcuni ragazzi di Villalba-Roma, d'altra parte, capiscono che un'acconciatura fantastica può migliorare significativamente la loro personalità... Leggi di più

Cerchi le migliori trecce per bambini e sei sopraffatto dalle opzioni? Lascia che Treccine Africane Villalba-Roma ti aiuti a decidere...
Ciò che rende le trecce... Leggi di più


Come dormire con le trecce africane?
2022-05-05 12:02
2022-05-05 12:02

Come lavare le treccine africane?
2022-05-03 12:30
2022-05-03 12:30